- RIPRODUZIONE RISERVATA

Biancoblu cullano il sogno Final eight di Coppa Italia...

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari c'è: ieri sera al PalaSerradimigni ha sconfitto per 93-86 la capolista Brescia dopo un tempo supplementare e si è regalata un'altra giornata per sognare l'8/o posto in classifica al termine del girone di andata e conquistare l'ingresso nella Final eight di Coppa Italia che si giocherà a Bologna nella seconda metà di febbraio.
    I biancoblu, completamente trasformati dalla cura di coach Mrsic, hanno dato prova ieri di avere le carte giuste per poter giocare non per la salvezza, ma per i play off.

Non sarà facile perché le contendenti sono tante e pasta un passo falso per restare invischiati nella zona retrocessione.
    Però ieri la Dinamo ha dimostrato di avere uomini, talento e mentalità per riprendersi questo campionato iniziato male (5 sconfitte di fila nella gestione Bulleri) e finire in bellezza, da protagonista.
    Ieri contro la Germani del fuoriclasse Miro Bilan (l'ex mai dimenticato) la Dinamo ha tirato fuori una prestazione da campioni, trascinata dal capitano Thomas, e guidata alla perfezione da coach Mrsic.
    "Faccio i complimenti ai ragazzi per questa vittoria importante e anche al pubblico: oggi è stato più numeroso rispetto ad altre occasioni e ci ha sostenuto con grande energia.

Leggi tutto su Ansa Sardegna